Anna Campanella con Askari punta in alto!

Con il suo nuovo cavallo Anna Campanella si prepara ad un grande rientro in Grand Prix.

Anna Campanella al lavoro con Askari, da poco arrivato dall' Olanda, presso la sua scuderia a Grisignano do Zocco (photo courtesy: Anna Campanella Dressage).

“I tempi per puntare ad una qualifica per Rio sono davvero stretti”, spiega Anna Campanella, “ma proveremo comunque a fare il possibile, è chiaro che sono comunque tranquilla perchè con un cavallo di dieci anni con queste potenzialità posso guardare serenamente anche a lungo termine quindi agli europei 2017, ai WEG 2018, alle Olimpiadi di  Tokyo 2020 ed oltre…”, spiega Anna Campanella a tuttoDRESSAGE.

Prime uscite in giro piccolo per poi puntare in alto a livello Grand Prix, Anna Campanella guarda con ottimismo al futuro con Askari (photo courtesy: Anna Campanella Dressage).

Askari è un castrone KWPN di dieci anni da Krack c x Ramiro Z che ha già ottenuto ottimi risultati sotto la sella di Patrick van de Mer, cavaliere medaglia d’ oro con la squadra olandese ai recenti Campionati Europei di Aachen,  con il quale ha gareggiato a livello small tour.

“E’ praticamente pronto per il passaggio a livello Grand Prix”, continua Anna Campanella, “ha movimenti incredibili è un talento naturale, debutteremo alla prova di Coppa Italia a Montefalco alle Lame la prossima settimana in giro piccolo poi con calma progrediremo verso Intermediaire II e Grand Prix”. Conclude l’ amazzone azzurra che ha già portato i colori italiani in alto in tanti appuntamenti internazionali e che con Askari pensa di poter ottenere grandi risultati.

di Marco Maria Racca

© tuttoDRESSAGE.it Riproduzione riservata.

Articoli correlati

There are not media published by you.