Verden incorona i campioni Hannover che parteciperanno al Bundeschampionate.

Fürsten-Look migliore stallone di 4 anni(photo © LL-FOTO.de).

Durante l’  International Dressage and Show Jumping Festival , proclamati i campioni Hannover di dressage.

Cinquanta cavalli di 3 anni e sessantuno di 4 anni si sono sfidati a Verden per incoronare i migliori giovani Hannoverani.
Condotto da Eva Möller, Der Schufro (Der Designer/Don Schufro) è diventato campione della categoria 3 anni stalloni. Al secondo posto si è piazzato Bon Coeur (Benetton Dream x Sandro Hit) con l’amazzone Lena Berwe. Ad aggiudicarsi il terzo posto Founder (Foundation x Sarkozy) presentato da Heiko Klausing. Sia Der Schufro che Founder sono stati allevati da Gestüt Lewitz.

Nella categoria castroni e cavalle di 3 anni, si aggiudica la prima posizione Superb (Suprice x Donautanz) con Marlene Heye. Secondo piazzamento per Fantastica (Floriscount x Weltruhm) con Betina Nunnenkamp mentre Quizmaster (Quasar de Charry x Velten) si piazza al terzo posto.

Categoria “Stalloni di 4 anni” dominata da Fürsten-Look (Fürstenball x Londonderry). Argento a Sean Connery (Sir Donnerhall x Rotson) mentre terzo posto a Don Monet (Don Nobless x Rascalino).

Ancora nella categoria 4 anni, ma questa volta cavalle e castroni, a guadagnarsi il primo posto è stato Blickfang HC (Belissimo M x Brentano II). Condotto da Wibke Hartmann-Stommel, è inoltre stato eletto Hanoverian Riding Horse Champion. Seconda posizione per Lordwood Dancing Diamond (Dancier x Wolkenstein II) e terzo piazzamento per Dear Darlin’ (Dauphin x Rousseau).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sedici + quindici =

Articoli correlati

There are not media published by you.