Vidauban atto secondo.

Al via la seconda settimana di gare a Vidauban, dove si svolgerà anche il CDI a 5 stelle valido per il World Dressage Masters, ed arrivano anche i rinforzi …

La campionessa italiana juniores Lucia Berni con Ebony attesa a Vidauban dove è arrivato il contingente di Aironi Dressage (photo © tuttoDRESSAGE).

Nel principale evento saranno impegnati un poker di azzurri costituito dall’ appuntato dei Carabinieri Valentina Truppa con Fixdesign Chablis, dal giovane cavaliere romano Leonardo Tiozzo con Randon, Micol Rustignoli con Fixdesign Corallo Nero e dall’ assistente capo della Polizia Penitenziaria Ester Soldi con Harmonia.

Nel CDI 3 stelle troveremo nel big tour Piero Sangiorgi con Florence, oltre a Federica Scolari con Beldonwelt ed il Carabiniere scelto Monica Iemi con Vancouver se i loro cavalli si saranno rimessi  in piena forma dopo i forfait della scorsa settimana. Nel Grand Prix riservato ai cavalli giovani ritroveremo Valentina Truppa con Fixdesign Chablis.

Nello small tour cambio della guardia, rientrata in Italia Arianna Petroncini dopo una splendida performance al Domain Equestre des Grand Pins, ci sarà la campionessa italiana in carica Claudia Montanari a difendere l’ onore azzurro con il magico frisone Titus fan de Marren oltre ad Arianna Scardacchi con Lurioso. Nello stesso livello ma riservato ai giovani cavalli di 7 / 9 anni ritroveremo Nausicaa Maroni con Embajador e si aggiunge Piero Sangiorgi con Gelo delle Schiave.

Sarà ancora Francesca Rapazzoli l’ unica Young Rider presente in sella a Classiker.

Agguerrita la compagine Juniores dove a Valentina Remold, già grande protagonista nella prima settimana con Don Farino e Broadway, si sono aggiunte altre due punte con l’ arrivo di Lucia Berni con Ebony e Ginevra Coperchio con Hilltop Don Rodrigo, si preannuncia una bella battaglia, in gara anche Filippo Di Marco con Avava Welt che maturerà esperienza.

Nuove entrate nella categoria pony dove troveremo Mael Bombaci con Okidoki e con Popcorn We, Caterina Neri con Blakt’s Thomas e Francesca Cintia con Golden Empire.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.