Ranieri e Valentina bene a Vidauban.

A Vidauban c’è stato l’ atteso debutto internazionale di Fixdesign Ranieri nel Grand Prix dei Giovani Cavalli di 7 / 9 anni.

Fixdesign Ranieri e Valentina Truppa a Vidauban un ottimo debutto internazionale nella massima categoria (photo © Valentina Truppa & Friends / Marta Fusetti).

Il Domain Equestre des Grand Pins è stato testimone sabato di un esordio importante per il dressage azzurro, l’ appuntato dei Carabinieri Valentina Truppa ha infatti portato in gara Fixdesign Ranieri nel suo primo Grand Prix internazionale.

Inutile dire che tanti occhi erano puntati su quello che al Centro Equestre Monferrato vedono come una futura star. Il castrone di dieci anni figlio di Blue Hors Romanov non ha deluso le aspettative ed ha ottenuto un più che promettente 66,100 per cento concludendo sul podio al secondo posto alle spalle del francese Alexandre Ayache con Grandiosa (68,580%).

La ripresa di Ranieri nel complesso buona è stata penalizzata nella prima figura e nel successivo alt e passi indietro, oltre che nei cambi in serie da due, ma una pioggia di sette ha compensato le inevitabili imprecisioni, per lui questa era in assoluto la seconda uscita in Grand Prix dopo la gara test di None.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.