Sbalorditiva Lucia con il suo pony!

A Sommacampagna Lucia Berni si è “divertita” in categoria M con il pony Blakt’s Thomas con il quale ha vinto per due anni di seguito i campionati italiani e partecipato ai campionati europei.

Il grande talento di Lucia Berni e Blakt's Thomas, a Sommacampagna dilagano perfino in categoria M (photo © tuttoDRESSAGE).

Dopo aver vinto tutto quello che c’ era da vincere nei Pony e nella categoria Juniores la giovane amazzone di Reggio Emilia, in forza ad Aironi Dressage, lascia a bocca aperta con il suo pony Blakt’s Thomas andando a raccogliere risultati incredibili in categoria M.

Lucia Berni con l' incredibile Blakt's Thomas ha lasciato a bocca aperta con due vittorie ed un secondo posto nelle categorie M in mezo ai senior...roba da grandi! (photo © tuttoDRESSAGE).

Con il suo piccolo grande Blakt’s Thomas Lucia si è permessa il lusso di mettere dietro nomi blasonati della categoria Senior durante il concorso di Natale.

Sabato nella M105 vincono con il 68,214% davanti ad altri quindici binomi tra cui diversi senior e young rider blasonati, domenica nella Kur M è seconda con 68,792% dietro a Ida Vittoria Drei Donà e davanti a Valentina Remold con Broadway, infine lunedì è ancora sul gradino più alto del podio, malgrado un errore nel grafico nella M115, dove ottengono dai giudici il 69,524%.

Il talento di Lucia ed il grande cuore del suo Pony hanno reso ancora più brillante questa stella del dressage azzurro.

Ci auguriamo che un pony con tali qualità possa rimanere in Italia, in altri tempi sarebbe stato di sicuro interesse federale perchè di pony così da noi ne capitano davvero pochi, Blakt’s Thomas potrebbe essere un valido pony per una delle amazzoni emergenti del vivaio azzurro con il cambio generazionale in atto.

Articoli correlati

There are not media published by you.