Leonardo sceglie BHS.

Il cavaliere romano Leonardo Tiozzo, il più giovane della nazionale azzurra di dressage e tra i più giovani che hanno partecipato ai WEG di Normandia, ha scelto British Horse Society per la sua formazione nel percorso per diventare istruttore.

Leonardo Tiozzo riceve da Massimo Garavini il materiale didattico BHS (photo © tuttoDRESSAGE).

“Ho avuto occasione di assistere alle lezioni della BHS e sono rimasto colpito dal programma formativo di assoluta eccellenza”, spiega Leonardo Tiozzo.

“Sono convinto che si tratti del modo migliore per acquisire quelle professionalità che unitamente alla meravigliosa esperienza agonistica che sto’ vivendo mi porteranno a diventare un istruttore”.

La spilla di BHS sul frac di Leonardo Tiozzo (photo © tuttoDRESSAGE).

Con grande soddisfazione Massimo Garavini ha consegnato a Leonardo il materiale di studio e la spilla di British Horse Society che Tiozzo porterà sul frac nei più importanti appuntamenti dei più prestigiosi rettangoli nazionali ed internazionali.

“Leonardo a soli 20 anni ha già dimostrato grande talento e maturità ed il fatto che ci abbia scelto per la sua formazione professionale non può che riempirci di orgoglio”. Afferma Massimo Garavini.

Leonardo Tiozzo occupa in questo momento la tredicesima posizione nella ranking list di Coppa del Mondo e parteciperà al prossimo internazionale di Salisburgo.

Articoli correlati

There are not media published by you.