Dressagisti in visita a Fiera Cavalli.

Se come abbiamo visto il dressage era il grande assente a Verona lo stesso non si può dire dei dressagisti che invece erano numerosi tra gli stand di Fiera Cavalli.

Abbiamo visto la brava Valentina Truppa fare tappa nei diversi padiglioni per firmare autografi in diversi stands ma anche il giovane cavaliere romano Leonardo Tiozzo fermato da entusiaste fans per i selfie di rito ed ancora la plurimedagliata Lucia Berni, il cui poster giganteggiava nello stand di For Horses.

C’ erano Nausicaa Maroni, medaglia d’ oro europea a Parigi, che a lungo si è vista nel padiglione dei cavalli spagnoli dove abbiamo incontrato anche Andrea Giovannini, Simone Citelli, Giulia Eva Di Mauro. Abbiamo trovato  Monica Iemi, Stefano Mantica Norma Paoli, Valentina Remold, Vanessa Ferluga, Alessandro Benedetti, Michele Toldo, Massimo Silingardi e poi naturalmente le meravilgiose ragazze del paradressage con la campionessa mondiale Sara Morganti ma anche con Silvia Ciarrocchi e Francesca Salvadè.

Abbiamo nominato solo quelli che personalmente abbiamo visto ma siamo sicuri che nella immensa fiumana di visitatori molti altri erano presenti per curiosare tra le novità e per far visita agli sponsor.

Articoli correlati

There are not media published by you.