Glock per Gal e Minderhoud.

Gaston Glock in poltrona, con a destra Kathrin Glock, nel suo magnifico Centro Equestre a Treffen (photo courtesy: GHPC).

La famiglia Glock, proprietaria della nota ditta di armi austriaca, ha siglato un accordo decennale con Edward Gal, Hans Peter Minderhoud ed il loro trainer Nicole Werner finalizzato all’acquisto e training al massimo livello di cavalli da dressage.

Gaston Block è un grande appassionato di cavalli ed ha realizzato a Treffen in Austria uno dei centri più belli e moderni al mondo il Glock Horse Performance Center dove si tiene anche la tappa austriaca della Coppa Alpe Adria ed un importante internazionale a 4 stelle di dressage, Edward Gal ha già tenuto presso la struttura degli stage mentre Tango un KWPN (jazz x Contango) , uno dei cavalli regolarmente montato da Hans Peter Minderhoud nelle competizioni internazionali e nella rosa dei cavalli che sceglierà per la partecipazione alle Olimpiadi di Londra è stato acquistato e messo a sua disposizione proprio da Glock.

Gal, Minderhoud e Werner  sono andati oggi con un jet privato messo a disposizione da Gaston Glock,  a Treffen per siglare l’accordo.

Una succursale olandese del Glock Horse Performance Center sarà creata in Olanda per facilitare l’operazione.

Articoli correlati

There are not media published by you.