Damon Hill non è in vendita!

La nota rivista di settore tedesca St Georg ha pubblicato una smentita da parte dell’ avvocato del proprietario del cavallo Christian Becks circa il fatto che il cavallo sia in vendita.

Helen Langehanenberg e Damon Hill ai WEG di Caen (photo © tuttoDRESSAGE).

“I proprietari di Damen Hill stanno usando assistenza legale per smentire le voci che il cavallo, che ha recentemente vinto una medaglia d’ oro e due d’ argento ai campionati mondiali di Caen, sia in vendita”. Dichiara l’ avvocato di Becks in un comunicato stampa. “Naturalmente ci sono parti interessate all’ acquisto in Germania ed all’ estero per un cavallo di tali qualità. Tuttavia le negoziazioni con la scuderia Langehanenberg circa l’ estensione della collaborazione  non sono ancora terminate”.

Le voci che circolavano circa lo stallone westfalia Damon Hill (da Donnerhall x Rubinstein) non erano certo nuove e si sussurrava di una richiesta di 15 milioni di euro. Questi rumors si erano ulteriormente intensificati durante il CHIO di Aachen quando addirittura si parlava di vendita avvenuta e che Helen Langehanenberg avrebbe gareggiato con il cavallo fino ai WEG 2014 di Caen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

nove − 9 =

Articoli correlati

There are not media published by you.