Valentina Truppa ad Aachen

Il carabiniere scelto con Fixdesign Eremo del Castegno conclude bene il CHIO di Aachen.

Valentina Truppa si congratula con Fixdesign Eremo del Castegno, una buona chiusura della trasferta di Aachen per loro con la kur di oggi (photo © tuttoDRESSAGE.it).

Qualche chiaro scuro durante il tradizionale appuntamento di Aquisgrana ma la conclusione è buona così come il bilancio finale.

Cambi perfetti nella kur di Valentina ed Eremo del Castegno, questa volta l’ amazzone azzurra è impeccabile nella sua prova ed ancora una volta dimostra quanto le sia congeniale il freestyle dove alla bella esecuzione tecnica ha aggiunto espressività  artistica .

“Veder arrivare Valentina nona individuale ad Aachen, essendo partita per prima, mi rende molto contento”, è il commento di Enzo Truppa al termine del concorso di Aquisgrana, “considerando anche che la kur di Valentina e’ forse la piu difficile tra quelle presentate. Stare in finale ai WEG sarà’ durissimo, ci sono in giro cavalli veramente eccezionali, ma a noi non manca l’impegno e la costanza, poi chissà’ magari un giorno si presenta anche a noi uno sponsor che ci prende uno di questi cavalli marziani!” Conclude Enzo Truppa.

Ora il rientro a Valgera d’ Asti, inizia il conto alla rovescia per i WEG di Normandia.


Articoli correlati

There are not media published by you.