Sal al 100 per cento di Silvia Rizzo e Michele Betti.

Dopo una proficua collaborazione con International Gosto Equino, Hof Marabunta ha deciso di acquistare la piena proprietà del famoso stallone lusitano Sal.

Silvia Rizzo e Sal (photo © M. McGuire / PSdressage.com).

La meravigliosa avventura del binomio composto da Silvioa Rizzo e Sal, o se preferite “Sil & Sal”, ha avuto inizio nel gennaio 2014 quando immediatamente dopo aver siglato l’ accordo di partnership, il binomio è volato in Florida dove ha lavorato e maturato una maggiore reciproca conoscenza.

Grazie all’ opportunità afferta dal circuito invernale in Florida con molti concorsi nazionali ed internazionali Sil & Sal sono cresciuti nella giusta direzione . Il binomio ha infatti ottenuto brillanti risultati con alcune vittorie e molti piazzamenti.

Poco dopo il ritorno in Europa hanno debuttato al concorso internazionale ad inviti di Windsor dove hanno incantato nella kur terminando al nono posto.

“La decisione di acquistare la piena proprietà di Sal deriva dal desiderio di garantire a Silvia di poter continuare a montare Sal anche in futuro” spiega Michele Betti, trainer e compagno della Rizzo.

“Sono davvero felice”, aggiunge Silvia Rizzo, “ora che Sal si è definitivamentee unito alla nostra squadra siamo pronti per nuove avventure!” Ha affermato la bionda amazzone milanese.

Sal è un purosangue lusitano (da Mississipe x Golega) ed oltre che per  una brillante carriera sportiva è famoso come stallone approvato sia in Portogallo che in Germania, è padre di molti meravigliosi cavalli e puledri.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.