Silvia Rizzo colta da malore a WIesbaden.

Finisce con un grosso spavento l’ avventura di Silvia all’ internazionale tedesco.

Tranquilliziamo subito i lettori, Silvia Rizzo sta bene ma così è finito il suo Grand Prix all’ internazionale di Wiesbaden in Germania….tuttoDRESSAGE si è messa immediatamente in contatto con Michele Betti, compagno e trainer di Silvia che dalla Germania ci ha tranquillizzato sulle condizioni fisiche di Silvia.

“Già durante il campo prova Silvia accusava un lieve malessere”, ci spiega Michele Betti da Wiesbaden, ” le ho consigliato di non fare la gara ma si sa quando si è in ballo viene voglia di non mollare e così è entrata in rettangolo per il suo Grand Prix. Durante la ripresa ha avuto qualche problema a respirare e quando era al passo ha visto nero ma non si è ritirata ed ha continuato fino alla fine. Una volta arrivata alle  scuderie e scesa da cavallo  è crollata a terra. L’ intervento dei medici è stato immediato, aveva la pressione molto bassa e la frequenza cardiaca alta, i soccorritori hanno provveduto a reidratarla con una flebo. Ora sta meglio ma il medico le ha ovviamente consigliato riposo e domani procederemo per degli accertamenti anche se tutto sembra per fortuna essere dovuto ad un colpo di calore, anche in Germania l’ Estate è esplosa repentinamente “.

Alla brava amazzone azzurra un affettuoso abbraccio della redazione di tuttoDRESSAGE e dei suoi lettori, sperando di rivederla al più presto in sella a Sal.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.