Nadja Meuter e Gaia Lisa Bagnato sul podio a Unterferlach.

In grande evidenza le amazzoni di Pie’s Horse Competition Team nella seconda tappa del Trofeo Alpe Adria in Austria svoltosi dal 30 maggio al 1 giugno.

Nadja Meuter e Bon Jovi terzi in Grand Prix nel rettangolo austriaco. (photo © Sibil Slejko)

Ad Unterferlach Nadja Meuter in sella a Bon Jovi   ha prima ottenuto venerdì il quinto posto nell’ Intermediaire II con il 61,754%, l’ amazzone tedesca di Pie’s Horse che gareggia per l’ Italia, si è poi nettamente megliorata  sabato nel Grand Prix dove grazie al 63,767% sale sul podio con un ottimo terzo posto.

Gaia Lisa Bagnato, qui ritratta durante la premiazione, due secondi posti per lei in categoria M ad Unterferlach (photo courtesy: Pie's Horse).

In categoria M Gaia Lisa Bagnato, già campionessa italiana in carica di categoria,  venerdì  è settima con Pie’s Ratzinger (63,088%),  mentre sabato conquista una brillante seconda posizione con il 65,856% performance che ripete anche nella prova finale di domenica con il 65,307% chiudendo la trasferta con un bel doppio podio.

Nella categoria L  venerdì Laura Cutini con Daylight chiude al quarto posto con il 64,770% mentre Cristiana Grilli è al nono posto con Grafin Donna (62,759%), sabato è un testa a testa tra le due amazzoni di Pie’s Horse con Laura settima con il 64,493% e Cristiana ottava con il 64,348% mentre domenica è Cristiana Grill quinta con il 63,793% e Laura Cutini sesta con il 62,356%.

La scuderia di Usmate Velate continua a dare forti segnali di crescita non solo nel panorama del dressage italiano ma anche negli impegni oltre frontiera.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

14 + quattro =

Articoli correlati

There are not media published by you.