Cristina Pilella Proto con Equiline.

L’ amazzone Cristina Pilella Proto, ha siglato un accordo di sponsorizzazione con la prestigiosa azienda padovana.

Cristina Pilella Proto, quì con Dior nel rettangolo di Arezzo. (photo © tuttoDRESSAGE).

“Sono molto soddisfatta ed onorata di portare in rettangolo  il marchio Equiline ed utilizzare tutta la vasta gamma di prodotti ed accessori per l’ equitazione di questa grande azienda veneta leader a livello mondiale”. Ci spiega sorridente Cristina Pilella Proto. ”

Cristina ora è concentrata nel passaggio alla categoria Grand Prix dei suoi due cavalli di punta Dior ed Hoffnar, con la recente medaglia d’ argento ottenuta ai Campionati Italiani di Arezzo a livello Small Tour  l’ hannoverano Dior ha chiuso la sua carriera in giro piccolo ed ha già debuttato nella massima categoria al CDN A di Sommacampagna a dicembre.
Anche Hoffnar è pronto a cimentarsi nel Big Tour e quindi la forte amazzone portacolori de “Il Cavallino”, che si prepara nella bella struttura privata di Montemerlo, in questa stagione potrà contare su ben due cavalli per affrontare i Grand Prix.

“Non abbiamo ancora definito un calendario gare preciso”, continua Cristina Pilella Proto, “prima dobbiamo far acquisire e consolidare esperienza ai cavalli e poi prendere le qualifiche per uscire in internazionale, a quel punto valuteremo le migliori opportunità. Quando si lavora con i cavalli i tempi non sono facilmente prevedibili ma i miei cavalli stanno prendendo il lavoro serenamente e quindi sono ottimista, sarà una stagione interessante”.

Effettivamente diversi nuovi binomi quest’ anno si stanno affacciando nella massima categoria e siamo certi che a Montemerlo sotto l’ abile regia dell’ Avv. Cesare Proto puntano ad un 2014 in grande crescita.

A Montemerlo poi è da poco arrivato anche Urdidor,  un promettente cavallo P.R.E. che  nel 2012 ha vinto i campionati italiani di morfologia nei 4 anni a Verona e che, entrato ora nei 6 anni, già dimostra un innato talento per piaffe e passage.

 

 

 

Articoli correlati

There are not media published by you.