Silvia Rizzo in partenza per Palm Beach.

Si avvicina il momento della partenza per la Florida e così Donnerbube “Bubi”e suo figlio Donnerbaldo “Mini Bubi” si trasferiscono alla stazione di monta, sale l’ attesa per sapere con quale cavallo sarà in rettangolo.

Silvia Rizzo con Donnerbube e Michele Betti (photo courtesy: Hof Marabunta).

Durante lo scorso fine settimana i due cavalli hanno lasciato Hof Marabunta alla volta di una stazione di monta in Olanda dove entrambi saranno anche in allenamento.

“Non abbiamo ancora stabilito un programma agonistico per Donnerbube quest’ anno”, spiega Michele Betti, “durante la nostra permanenza in Florida Donnerbube sarà impegnato nella sua attività preferita…diverse fattrici lo attendono. Inoltre sarà mantenuto in allenamento e preparazione atletica in attesa del ritorno di Silvia”.

“Mini Bubi, che ora entra nei 3 anni, sarà con il suo papà e continuerà gli studi per diventare un bravo cavallo”, continua Silvia Rizzo, “già si muove molto bene allo longe ed apprende con facilità divertendosi e giocando”.

Non ci sono dettagli ufficiali sulla trasferta negli Stati Uniti, di certo si sa che Silvia e Michele terranno a grande richiesta di amazzoni e cavalieri statunitensi, alcuni stage ma dovrebbero essere in programma anche la partecipazione ad alcune prove del prestigioso circuito invernale di dressage in Florida dove già l’ anno scorso la brava amazzone milanese residente in Germania aveva conquistato oltre a buoni risultati, la simpatia del pubblico.

 


Articoli correlati

There are not media published by you.