Chiara con la Kingsley.

L’ allieva di Hans Peter Minderhoud sarà in rettangolo con Kingsley Dior a Drachten.

Chiara Prijs Vitale e Kingsley Dior in azione al CDN di Uden in Olanda, dove la scorsa settimana hanno ottenuto uno splendido secondo posto nel Prix St Georges con una percentuale di 69.21% (photo courtesy: Kingsley ).

Chiara Prijs Vitale inizia la stagione 2014 sotto una buona stella. La giovane amazzone azzurra ha infatti ottenuto un contratto di sponsorizzazione con l’ importante azienda olandese Kingsley, che produce selle e finimenti, azienda già sponsorizza l’ emergente Grand Prix rider Daniëlle Heijkoop con Kingsley Siro.

L’ amazzone italiana che vive in Olanda si è messa in mostra in questi anni sia a livello nazionale, confrontandosi con i forti concorrenti olandesi e conquistando numerose vittorie, che a livello internazionale rappresentando i colori dell’ Italia nei più importanti rettangoli di gara, l’ impegno della Kingsley a sostenerla è particolarmente importante .

“Sono stata subito entusiasta della nuova innovativa sella disegnata da Monica Koole”, spiega Chiara Prijs Vitale, ” è perfetta calza come un guanto e da a Kingsley Dior maggiore libertà di movimento alle spalle, inoltre non mi costringe in una posizione ed è estremamente confortevole. La sponsorizzazione della Kingsley significa molto per me.

“Per il 2014 mi concentrerò sui Campionati Europei Young Riders di Arezzo”, conclude Chiara che è seguita come tecnico dal forte cavaliere Hans Peter Minderhoud che si è dichiarato entusiasta delle potenzialità di Kingsley Dior.

Chiara sarà al via dell’ internazionale a 3 stelle di Drachten, in programma a partire dal 3 gennaio, dove gareggerà nella categoria Young Riders, anche la sorella minora Noa sarà in gara ma nella categoria Pony in sella a Domino.

Articoli correlati

There are not media published by you.