KEP ITALIA SUPERIOR PRIZE GIVING CEREMONY a Verona.

Sabato 9 Novembre, a Fieracavalli, KEP Italia con l’ Amministratore Delegato Lelia Polini ha ospitato la “Superior Prize Giving Ceremony’ presso il proprio stand con tanti amici ed atleti che hanno contribuito al successo dell’ evento organizzato per ringraziare e salutare tutti coloro che animano il  mondo KEP Italia.

La squadra azzurra di Paradressage consegna un premio a Lelia Polini, quì con Sara Morganti, doppio bronzo agli Europei di Herning e campionessa italiana 2013 (photo courtesy: KEP Italia).

Una cerimonia informale e calda, in cui le sorprese non sono mancate! Questi i protagonisti, nell’ordine in cui sono apparsi:

Allegra Nasi –  madrina e presentatrice ufficiale dell’ evento, amazzone giocatrice di polo di ottimo livello, conduttrice di una rubrica dedicata al polo per Class Horse Tv, scrittrice e produttrice! Grazie a lei tutto si è svolto nel modo più fluido e facile possibile!

Charly – il picolissimo pony di Bartolo Messina,  in rappresentanza di tutti i cavalli che danno senso a tutto il nostro mondo. Il pony ha ricevuto un casco che speriamo possa proteggerlo da altre brutte avventure (era stato rubato al suo padrone lo scorso Settembre) … !

Tutti i campioni dell’anno, protetti da KEP Italia:
Filippo Moyersoen, Campione Italiano di Salto Ostacoli Senior 2013
Filippo Bologni, Campione Italiano di Salto Ostacoli Young Rider 2013
Emanuele Massimiliano Bianchi, Campione Europeo di Salto Ostacoli Young Rider 2013
Cristiano Cividini, Campione Italiano Attacchi Senior 2013
Sara Morganti

, Campionessa Italiana Paradressage 2013
Luca Moneta– 10° ai Campionati Europei 2013, Emanuele Gaudiano e tanti altri ancora!

Il team azzurro di paradressage ospite allo stand di KEP Italia a Fieracavalli ( photo courtesy KEP Italia).

I ragazzi autistici della Onlus ‘L’emozione non ha voce’ – che hanno attraversato l’Italia a cavallo (e in carrozza) insieme ai loro papà per dare visibilità alla loro malattia e per poter vivere, attraverso i cavalli, le stesse emozioni che tutti noi possiamo provare vicino ad un cavallo. I ragazzi hanno ricevuto un premio KEP Italia dalle mani di 5 fantastici atleti internazionali, che ringraziamo per la loro disponibilità: Marcus Ehning, Scott Brash, Giulia Martinengo, Cristiano Cividini e Jolanda Adelaar Rossi.

Gli atleti della squadra azzurra di Paradressage Antonella Cecilia, Silvia Ciarrocchi, Sara Morganti, Silvia Veratti e Andrea Vigon (assente per motivi personali Francesca Salvadè), che con la loro forza di volontà superano ogni barriera per coronare i loro sogni sportivi e che sono ai vertici delle classifiche del paradressage mondiale. Ringraziano KEP Italia con una cornice di immagini che documentano il loro successo e ricevono un premio dalle mani di Giuseppe d’Onofrio, Giulia Martinengo Marquet e Natale Chiaudani, l’ultimo entrato a fare parte della squadra sportiva KEP!

Cavalieri ed ospiti illustri si sono stretti intorno a Lelia Polini per festeggiare KEP Italia e lo sport equestre (photo courtesy KEP Italia).

Nicole Berlusconi e Sonny Richichi di Italian Horse Protection che hanno presentato la mostra fotografica che organizzeranno nel 2014 per raccogliere fondi che saranno utilizzati per salvare sempre più cavalli da situazioni di maltrattamento. Con loro anche Luca Moneta, che per l’occasione ha indossato la felpa di IHP in segno di supporto.

I ragazzi di Horse Academy che hanno ‘colorato’ la parte conclusiva della cerimonia, cantando un gingle KEP Italia e mostrando in anteprima gli spot tv che hanno ideato e prodotto per KEP Italia (soon on air!)

Special guest Luca Panerai, che ha contribuito con la sua spontaneità alla bella atmosfera della mattinata, e il Commissario Straordinario FISE Gianfranco Ravà, presente con una delegazione istituzionale a conferire autorevolezza all’evento.

Articoli correlati

There are not media published by you.