Nuovo cavallo per Adelinde

Molenkoning's Travers quì montato da Kirsten Brouwer, sotto la sella di Adelinde Cornelissen il suo nuovo nome è Galahad.

Nuovo arrivo nella scuderia di Adelinde Cornelissen, la forte amazzone olandese ha infatti acquistato un nuovo cavallo da Grand Prix castrone di 12 anni si tratta di Molenkoning’s Travers  da Jazz/Blanc Rivage che ora è stato ribattezzato Galahad e che sarà presentato oggi ad uno stage a Zuidbroek in Olanda all’ Indoor Veendam.

Il cavallo di proprietà di Jos de Swart era precedentemente montato dall’amazzone olandese Kirsten Brouwer che l’ha  preparato nel corso degli ultimi due anni fino a livello Grand Prix, con l’obiettivo di venderlo.

Da due mesi Kirsten Brouwer ha iniziato ad essere seguita come istruttrice dalla Cornelissen che evidentemente ha trovato in Galahad grosse potenzialità, la Cornelissen che tra l’altro aveva portato a Mechelen il cavallo ma solo per training, intende potenzialmente utilizzarlo per le Olimpiadi a Rio de Janeiro del 2016.

“Travers è un cavallo con enormi qualità e sono stati due anni di lavoro piacevoli con lui”, ha dichiarato Kirsten Brouwer, “Sono contenta che sia andato in una scuderia dove può crescere fino a livello olimpico ed auguro ad Adelinde di raggiungere l’obiettivo”.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.