Adelinde Cornelissen salta i campionati nazionali

Jerich Parzival si sta rimettendo in buona forma ma l’ appuntamento di Hoofdoorp è troppo vicino.

Adelinde Cornelissen impeccabile nel suo frac di Animo con Jerich Parzival alla finale di Coppa del Mondo a Gothenburg (photo © DRESSAGE-international).

Sta’ bene Jerich Parzival dopo le cure ricevute per aritmia cardiaca, sta’ bene ed è già in allenamento ma i campionati olandesi che prenderanno il via questa settimana sono davvero un appuntamento troppo vicino e nessuno vuole compromettere il pieno recupero di Parzival.

“E’ da una settimana che Jerich Parzival è tornato al lavoro ma i campionati ad Hoofdoorp sono troppo vicini per lui”, spiega Adelinde Cornelissen.

” La salute di Parzival viene prima di tutto”, commenta Wim Ernes coach del team arancione, ” lunedì Parzival ha fatto l’ ultimo check up veterinario con il Dr. Van Loon a Ghent e sono contento che abbia potuto tornare a lavorare, anche se l’ appuntamento di Hoofdoorp è obbligatorio per la selezione del team per gli europei di Herning vogliamo rimanere flessibili.
Parzival con la sua storia ed esperienza ci ha dimostrato di essere in grado di fare grandi recuperi quindi teniamo la porta aperta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 + 19 =

Articoli correlati

There are not media published by you.