Valentina Truppa trionfa a Fritzens!

È Fixdesign Eremo del Castegno sotto la sella del Carabiniere Scelto Valentina Truppa il Re dell’internazionale di dressage a quattro stelle “Manfred Swarovski”.

Klaus ed Evelyn Haim-Swarovski con Harald Serafin insieme a Valentina Truppa ed "Eremitico" alla premiazione del GP Freestyle, quarta vittoria per il binomio italiano nel fine settimana di Fritzens (photo courtesy: CDI Schindlhof).

Il binomio azzurro ha danzato con musiche rigorosamente italiane sulle note di Giuseppe Verdi e Gioacchino Rossini e ha incantato pubblico di intenditori di Fritzens (AUT) con le piroette eseguite con una mano sola raccogliendo la percentuale del 79,475%, valida per il primo posto in classifica.

Ottima anche la performance di Micol Rustignoli in sella a Corallo Nero, binomio “collega di scuderia”, che con il 68,450% ha ottenuto il 13simo posto in classifica.
Valentina Truppa ha trionfato anche per la categoria tecnica del Grand Prix Special in sella al biondo tutto pepe Fixdesign Chablis con la percentuale del 72,668%.

“Siamo più che soddisfatti delle vittorie di Fritzens – ha così commentato Enzo Truppa, il papà coach di Valentina – Al di là dei fantastici risultati ho rilevato continui miglioramenti per le categorie tecniche – n.d.r. Grand Prix e Grand Prix Special – di Valentina con Fixdesign Eremo del Castegno e con Fixdesign Chablis che cercheremo di perfezionare ancor di più in vista dei prossimi impegni sportivi, fra cui i Campionati d’Europa. Bravissima Micol Rustignoli con Corallo Nero che ha intascato la terza qualifica necessaria per accedere ai Campionati Europei”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 − quattro =

Articoli correlati

There are not media published by you.