Donna Silver per Hans.

Silvia Rizzo in sella a Donna Silver.

L’amazzone italiana Silvia Rizzo ha dato ad Hans Peter Minderhoud  una nuova freccia al suo arco o meglio ancora un nuovo cavallo nella sua scuderia per la partecipazione olimpica di Londra.

Silvia ha infatti affidato la femmina danese di 10 anni Donna Silver al fuoriclasse olandese con il quale si allena da novembre di quest’anno.

“Si tratta di una situazione assolutamente positiva”, ha spiegato Silvia, “tra Hans e Donna Silver è stato subito click e Hans può preparare al meglio la cavalla con la quale penso di partecipare ai Campionati Europei del 2013 ed ai WEG del 2014 in Normandia”.

In questo modo sono tre i cavalli da Grand Prix con i quali Hans Peter Minderhoud può giocarsi le medaglie olimpiche sia individuali che a squadre e Donna Silver si aggiunge a Tango ed a Whitney van’t Genthof.

“Sono contento e grato a Silvia per questa opportunità”, ha spiegato il fuoriclasse olandese, “Donna Silver ha molte qualità, un bellissimo trotto e galoppo, ottimi cambi al volo e molto talento per il piaffe ed il passage”.

 

 

Articoli correlati

There are not media published by you.