Silvia e Bubi sono in Florida!

E’ iniziata l’avventura di Silvia Rizzo in Florida, la nostra amazzone che prenderà parte al World Dressage Masters di Palm Beach in sella allo stallone Donnerbube.

La nostra Silvia Rizzo ed il suo divertente nuovo amico conosciuto in Florida, per fortuna Silvia non ha perso il suo sorriso malgrado una fastidiosa negligenza del corriere che ha portato Bubi negli Stati Uniti (photo courtesy: Michele Betti).

Donnerbube è arrivato  ieri quando in Florida era sera  al Miami International Airport dove ad attenderlo c’ erano naturalmente Michele Betti e Silvia Rizzo, tuttavia con la ditta che ha effettuato il trasporto aereo non è andato tutto liscio.

” Sono molto arrabbiata della cattiva organizzazione della società di trasporto che si è occupata di portare Bubi negli Stati Uniti”, racconta Silvia Rizzo, ” il cavallo avrebbe dovuto uscire oggi dalla quarantena ma dobbiamo aspettare domattina ed il primo concorso inizierà giovedì, mi chiedo come posso montare in Grand Prix un cavallo che è stato 60 ore in un box  senza nemmeno la possibilità di passeggiare… eppure mi avevano dato rassicurazioni in merito prima della partenza!”.

Malgrado una certa rabbia la brava e bella Silvia si è nel frattempo consolata prendendo un po di sole a Miami South Beach dove in bikini si è mostrata in grande forma e facendo nuovi buffi amici in attesa di poter finalmente montare in sella a Donnerbube.

Nelle prossime ore sapremo se riuscirà a prendere parte al CDI di giovedì 17 a Palm Beach prima dell’ attesissimo evento del World Dressage Masters programmato per la settimana successiva dal 23 al 27 gennaio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

17 + diciannove =

Articoli correlati

There are not media published by you.