Carlotta Marconi con Westwind

Carlotta Marconi guarda con ambizione ed ottimismo alla prossima stagione, l' acquisto di Westwind è un passo importante verso risultati ambiziosi (photo © tuttoDRESSAGE.it).

Grandi novità e fermento in queste ultime settimane dell’ anno dove come di consueto si apre una fase di riflessione e di novità in programmazione per la prossima stagione, questo è ancora più evidente tra i più giovani con i passaggi di categoria e grandi novità arrivano proprio per una giovane e brava amazzone del vivaio tricolore.

La giovane amazzone romana Carlotta Marconi, juniores di diciassette anni originaria di Frascati ha infatti comprato Westwind (campione italiano young rider nel 2012 con Leonardo Tiozzo), per poter iniziare la stagione 2013 al livello young rider e per poter fare a breve il passaggio al livello di grand prix under 25.

Westwind e’ un castrone KWPN di 9 anni (Jazz x Zeoliet) e sara’ allenato sotto la guida della esperta amazzone internazionale Anna Paprocka Campanella.

Quest’ anno Carlotta Marconi ha conseguito diversi brillanti risultati ed in particolare  la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Under 21, ora con Westwind sicuramente Carlotta punta ad una stagione 2013 di assoluto rilievo ed a traguardi ancora più ambiziosi.

Articoli correlati

There are not media published by you.