Maximillian acquistato da Boldrini

Marco Boldrini, cavaliere italiano a livello Small Tour ha recentemente acquistato Maximillian, cavallo da Grand Prix  giunto quarto ai recenti Campionati Norvegesi, dall’ amazzone Stine Marie Gøtesen.

Stine Marie Gøtesen ed il cavallo di 11 anni Maximillian (photo courtesy: dressursaklart.no).

” Non avrei potuto trovare acquirente migliore”, ha dichiarato  Stine Marie Gøtesen a riguardo della vendita di Maximillian.

“Maximillian ha lasciato la Norvegia la scorsa settimana per la sua nuova casa a Milano, il suo nuovo proprietario è il cavaliere Marco Boldrini, desiderava un cavallo da cui imparare e con il quale condividere i prossimi anni di lavoro insieme, penso che Maximillian sia in ottime mani”.

Maximillian (da BH Don Schufro x Ibikus) è un danese a sanguecaldo nato nel 2001, ha fatto la sua prima apparizione in Grand Prix nel 2011 con la Gøtesen. Il binomio ha quest’ anno conquistato il 4° posto ai Campionati Norvegesi ed è al 573 posto della  FEI ranking list. La Gøtesen ha già venduto in passato cavalli in Italia ed è molto contenta di lavorare con cavalieri del nostro paese.

Stine Marie Gøtesen si concentrerà ora sul lavoro con i suoi cavalli più giovani. ” Ho ancora Worsteiner, il mio secondo cavallo da  Grand Prix ma anche lui è in vendita. Sono entusiasta di concentrare il mio lavoro sulla femmina di 6 anni, Danilla. Sono fiduciosa che possa raggiungere il livello Grand Prix nei prossimi anni, penso che sia veramente eccitante e fonte di ispirazione lavorare con i cavalli giovani, ci sarà da divertirsi!” Conclude la brava amazzone norvegese.


courtesy:  Carina Carlsen – www.dressursaklart.no


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

13 + undici =

Articoli correlati

There are not media published by you.