Herzruf’s Erbe fermo per un anno

Era appena tornato in gara e tornato da vincitore collezionando all’ internazionale di Perl-Borg una bella doppietta nel Grand Prix e nel GP Freestyle ma Herzruf’s Erbe, cavallo di Ulla Salzgeber ha nuovamente problemi di salute.

Herzurf's Erbe, un anno di riposo per il cavallo di Ulla Salzgeber appena tornato vittorioso in rettangolo.

“Da quando si è infortunato al CHIO di Aachen del 2009 ha ripetutamente avuto problemi,” ha dichiarato  Ulla Salzgeber, ” mai niente di grave, sempre qualcosa di diverso, quasi come se Herzi, come viene affettuosamente chiamato dalla Salzgeber, non voglia saperne di essere un atleta anche se per me è semplicemente uno dei migliori al mondo.”

All’ inizio del 2012 il binomio era stato selezionato per la squadra olimpica tedesca ma poco prima dei campionati tedeschi di Balve, gara di selezione olimpica, la Salzgeber aveva annunciato il ritiro dalla squadra.

Herzruf’s Erbe ora andrà in Ungheria dove troverà ad aspettarlo Rusty, il precedente compagno di tante vittorie di Ulla Salzgeber che si gode la pensione al prato. ” Herzi rimarrà li per un anno a stabilizzarsi ed a recuperare poi si vedrà, in fondo ha solo 13 anni.” Ha detto la campionessa tedesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tredici − cinque =

Articoli correlati

There are not media published by you.