Valentina Truppa a Quelli che il calcio.

La popolarissima trasmissione in onda su Rai 2 ieri ha parlato anche di dressage, ospite allo stadio di San Siro, mentre si disputava Milan – Frosinone è stata infatti Valentina Truppa accompagnata allo stadio dall’ amica – allieva Micol Rustignoli.

Valentina Truppa e Micol Rustignoli al "Meazza" di San Siro (photo courtesy: Micol Rustignoli).

Un bel servizio girato a Valgera d’ Asti al Centro Equestre Monferrato ha spiegato la storia di Valentina e come funziona il dressage, un bel palcoscenico per cercare di meglio far conoscere la nostra amata disciplina al grande pubblico poi Valentina, che con i suoi occhioni azzurri ed il suo sorriso spacca il video, ha fatto la sua parte.

“A parte la partita del Milan che è stata terribile…” racconta Valentina Truppa a tuttoDRESSAGE.

“Sono stata contenta che una rete nazionale si sia interessata in primis al dressage e poi alla mia storia, dall’incidente ai sacrifici fatti per rimettermi in piedi e la forza con cui ho voluto gareggiare per prendere la qualifica olimpica, anche se poi rimessa in palio.

“Hanno voluto dedicarmi questo servizio per la forza di volontà dimostrata anche nelle difficoltà che si possono incontrare durante un percorso.
E far vedere che a volte non si vince solo in campo ma anche nella vita, perché quel posto per Rio chiunque andrà, agli occhi di tutti e’ la mia vittoria più grande.
E poi sono stata allo stadio per la prima volta! Bella esperienza!” Conclude l’ appuntato dei Carabinieri.

E noi aggiungiamo brava Vale!

Articoli correlati

There are not media published by you.