Fixdesign Ranieri ritirato per un incidente, Valentina Truppa a Valencia

Fixdesign Ranieri si è infortunato poco dopo l’arrivo presso le strutture valenciane

Valentina Truppa con Fixdesign Ranieri (sx) e Fixdesign Chablis (dx) (photo ©tuttoDRESSAGE.it)

L’ ‘imprevisto si è verificato poco dopo l’arrivo ieri a Valencia, dove l’amazzone italiana prenderà parte al prossimo appuntamento internazionale della sua agenda nel CDI 3 stelle. Tutto e accaduto in pochi istanti e non è stato possibile intervenire al fine di evitare che Fixdesign Ranieri, poco dopo essere sceso dal trailer, al momento del proprio ingresso nelle scuderie delle strutture recettive dell’arena di Valencia, scivolando sul cemento, cadesse pesantemente.

Fixdesign Ranieri, castrone di 11 anni da Romanov x Dreamgirl Sonderskov x Leandro, che comunque è stato in grado di rialzarsi autonomamente, è stato immediatamente sottoposto ad accurati ed approfonditi controlli veterinari i quali non hanno evidenziato traumi significativi infatti gia’ questa mattina il cavallo era in perfette condizioni a parte qualche segno della caduta.

Nonostante ciò, l’ Appuntato dei Carabinieri Valentina Truppa ed il suo staff hanno deciso in via precauzionale di ritirare Fixdesign Ranieri dalla competizione in terra spagnola.

Valentina sara’ comunque presente con Fixdesign Chablis, castrone di 19 anni da Castrro x Fauna x Leonardo II.

L’ amazzone azzurra concorrerà con Fixdesign Chablis sia il Grand Prix di qualifica al Grand Prix Freestyle che il Grand Prix Freestyle stesso.

Articoli correlati

There are not media published by you.