Wim Ernes a Den Bosh

Il tecnico capo della nazionale olandese, a cui è stato diagnosticato un inoperabile tumore maligno al cervello, premiato venerdì al KWPN stallion show .

Wim Ernes premiato a Den Bosh

Grande commozione e lacrime sui volti di Ernes, Gal , Minderhoud e migliaia di presenti. Con una forza d’ animo indescrivibile Wim Ernes ha ricevuto più che il premio KWPN un grande, sincero abbraccio di affetto e ringraziamento da parte dei suoi cavalieri e degli appassionati del grande dressage che in Olanda è sport nazionale.

Un arena gremita che ha voluto far sentire al grande coach olandese tutta la sua gratitudine, la forza per andare avanti in questa battaglia dalle forze impari contro il male che lo ha colpito.

I cavalieri d’ oro degli europei di Aachen erano presenti a cavallo: Edward Gal, Hans Peter Minderhoud, Patrick Van Der Meer, assente perchè a casa con l’ influenza Diederik van Silfhout,

Si sono stretti intorno al loro coach con gesti di incoraggiamento ma il cuore spezzato, Edward ed Hans Peter non hanno nascosto più di tanto le lacrime e per chi conosce Wim sarà difficile trattenerle visionando il video.

Forza Wim ti siamo vicini con il cuore!

There are not media published by you.