Europei 2016 cambio di location per i prossimi campionati giovanili

I Campionati Europei per le categorie giovanili indetti per il prossimo anno a Madrid (19-24 Luglio) si spostano a Valencia, per motivi politici e logistici.

La notizia è ormai certa.Pare che, il governo della capitale spagnola pare sia poco incline a finanziare l’evento sportivo; inoltre il “Club de Campo Villa de Madrid” sembra avere problemi a garantire una giusta quantità di acqua per l’infrastruttura durante i mesi caldi estivi.

Così l’unica soluzione è stata quella di cambiare lo scenario in cui svolgere l’evento. I Campionati avranno luogo quindi nella splendida location dell’Oliva Nova, nel sud di Valencia, a 600 metri dalla spiaggia. Le gare si svolgeranno al mattino dalle 8.00 alle 13.00 su tre campi in contemporanea, e le finali con le kur di domenica saranno suddivise in una al mattino e una alla sera per evitare i momenti più caldi della giornata.

 

Dressage ma anche divertimento e relax per gli ospita all' Oliva Nova Golf Beach Resort per i Campionati Europei.
Le belle strutture di Oliva Nova che ospiteranno i prossimi Campionati Europei giovanili. (photo courtesy:Oliva Nova Beach and Golf Resort).
Rettangoli a 600 metri dal mare ad Oliva Nova dove si daranno battaglia Children, Juniores e Young Riders ai Campionati Europei 2016 in Spagna. (photo courtesy:Oliva Nova Beach and Golf Resort).

Articoli correlati

There are not media published by you.