KEP ITALIA PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE DI ACCESSORI F/W 15-16

Kep Italia approda nella città meneghina in occasione del Milano Winter Show che, dal 20 al 22 novembre, andrà in scena per il secondo anno consecutivo al MVR Pala Show Jumpers di Vermezzo. Spettacolo equestre unito ad un’area food, a live music e DJ set, con tanti ospiti e numerose presenze attesi anche quest’anno.

 

Occasione perfetta per presentare la nuova linea di accessori firmata Kep Italia.

Il brand Kep Italia è ormai conosciuto in tutto il mondo per la capacità di creare prodotti eccellenti dal punto di vista della sicurezza, per la costante ricerca di pregiati materiali e nuove tecnologie, per l’attenzione al dettaglio, per la produzione e il design rigorosamente Made In Italy.

Quasi una filosofia, che accompagna Kep Italia fin dalla sua nascita nel 2007, e che non riguarda solo i caschi da equitazione, ma anche tutti quegli elementi che completano il look del cavaliere.

Oggi Kep Italia è fiera di presentare la sua nuova linea di accessori per l’Autunno/Inverno 2015-2016, che comprende il porta stivali, il porta documenti e il porta giacca.

Accessori pratici e funzionali che accompagnano il cavaliere in ogni momento della sua giornata, senza mai rinunciare a quel tocco di stile ed eleganza che caratterizza tutti i prodotti Kep Italia.

Realizzati con speciali tessuti lavabili che possono essere facilmente puliti con un panno umido, sia internamente che esternamente, sono anche particolarmente resistenti agli sfregamenti e ai tagli. Ogni sezione e ogni particolare, come le prese d’aria e le confortevoli tasche, sono stati studiato per rispondere alle esigenze del cavaliere. Le rifiniture estetiche rispondono ai canoni di qualità e raffinatezza di Kep Italia. Ogni accessorio può anche essere personalizzato con l’incisione del proprio nome su una speciale placchetta in metallo, associata alla bandiera dello stato di appartenenza del cavaliere.

PORTA STIVALI

Un pratico porta stivali dotato di maniglia che può essere tranquillamente poggiato a terra grazie agli appositi piedini. E’ leggero, ma al tempo stesso rigido quanto basta per rimanere in posizione verticale anche da vuoto. La corretta aerazione degli stivali ed il giusto ricircolo di aria sono garantiti dalle discrete prese d’aria che fanno parte della targhetta di metallo con il logo Kep Italia.

Questo accessorio è interamente prodotto in uno speciale tessuto lavabile che può essere facilmente pulito con un panno umido, sia internamente che esternamente. Resistente allo sfregamento e al taglio, grazie alla sua trama saffiano non rinuncia all’eleganza che contraddistingue tutti i prodotti Kep Italia.

È possibile personalizzare il porta stivali con l’incisione del nome su una speciale placchetta in metallo, associata alla bandiera dello stato di appartenenza.

 

PORTA PASSAPORTI E DOCUMENTI

 

Un oggetto versatile e dalle dimensioni contenute, studiato e creato per inserire i passaporti dei cavalli e qualsiasi altro documento inerente gli stessi.

È dotato internamente di una tasca di pelle con patella richiudibile a misura per il vostro iPad e di sei ampie tasche porta passaporti, ma grazie alla loro dimensione possono ospitare altri oggetti come cellulari o altri documenti.

Nel rinforzo interno in pelle possono essere inserite due carte di credito ed una penna.

Questo accessorio è interamente prodotto in uno speciale tessuto lavabile che può essere facilmente pulito con un panno umido sia internamente che esternamente. Resistente allo sfregamento e al taglio, grazie alla sua trama saffiano e ai suoi dettagli in vera pelle non rinuncia all’eleganza che contraddistingue tutti i prodotti Kep Italia.

È possibile personalizzare il porta documenti con l’incisione del nome su una speciale placchetta in metallo, associata alla bandiera dello stato di appartenenza.

 

PORTA GIACCA

Un esclusivo e pratico porta giacca, dalle caratteristiche estremamente interessanti.

Di ampie dimensioni, per contenere più di una giacca; estremamente leggero, grazie al sapiente accostamento di diversi materiali; comodamente trasportabile, una volta ripiegato su se stesso.  Si aggiungono anche due tasche frontali, pensate per gli svariati utilizzi che il cavaliere saprà dargli. Uno speciale dettaglio in corrispondenza dell’uscita della gruccia protegge dalla polvere e dallo sporco.

Questo accessorio è interamente prodotto in uno speciale tessuto lavabile che può essere facilmente pulito con un panno umido sia internamente che esternamente. Resistente allo sfregamento e al taglio, grazie alla sua trama saffiano e ai suoi dettagli in vera pelle non rinuncia all’eleganza che contraddistingue tutti i prodotti Kep Italia.

È possibile personalizzare il porta giacca con l’incisione del nome su una speciale placchetta in metallo, associata alla bandiera dello stato di appartenenza.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.