Boglioni e Weltgirl premiati dall’ ente Hannover

Al termine della 1° Prova fattrici e registrazione puledri hannoverani, svoltasi presso la meravigliosa struttura delle Scuderie della Malaspina, ad Ornago sabato  3 ottobre.

Guerino Boglioni premiato dal Dr. Werner Schade (photo © tuttoDRESSAGE.it).

Il certificato d´onore dell´Ente Hannover è stato consegnato dal Dr. Werner Schade (Breeding and Managing Director) dell’ Hannoveraner Verband all’ allevatore italiano Guerino Boglioni in riconiscimento e gratitudine per il particolare successo allevatoriale raggiunto con la sua fattrice St.Pr.St. Weltgirl (da Weltmeyer x Consul).

Weltgirl con Guerino Boglioni (photo © tuttoDRESSAGE).

Weltgirl, che ora ha 23 anni, e si è presentata in tutto il suo splendore davanti ad un  pubblico ammirato e sotto gli occhi teneramente lucidi di un orgogliosissimo Boglioni, è una fattrice d’ eccezione che ha prodotto cavalli sportivi di grande talento tra cui: Eremo del Castegno (Rohdiamant-Weltmeyer) e Beldonwelt (De Niro-Weltmeyer) .

E’ stato´un premio molto speciale ed un momento davvero toccante che  ha commosso tutti. Un grande riconoscimento all’ indiscusso talento di un uomo che con il suo  Allevamento de Il Castegno ha scritto le più belle pagine del dressage italiano proprio con i figli di Weltgirl.

 

There are not media published by you.