Trofeo Novi atto secondo tutto è pronto.

Dopo il successo della prima tappa disputatasi il 4 e 5 luglio questo fine settimana va in scena la seconda ed ultima tappa.

Margherita Josi Paglieri, che ora vive e si allena in Germania, sarà tra i protagonisti nella gara di casa (photo courtesy: Il Circolo di Novi).

C’ è grande attesa per il CDN B che si disputerà presso il Circolo di Novi, uno dei concorsi più amati nel Nord Italia per l’ ottima organizzazione e per l’ atmosfera particolarmente amichevole di cui godono i concorrenti ed i loro accompagnatori viziati peraltro da una cucina che rende onore alla migliore tradizione piemontese e non solo.

Laura Paglieri che oltre ad una grande passione per il dressage ha uno spiccato dono nella comunicazione e nel marketing ha organizzato tutto per bene con i suoi collaboratori e la prova, valida anche per il Trofeo GID e per il Master Iberico, mette sul piatto una interessante dotazione di premi con rimborsi spese di 1400 euro, un Samsung Galaxy S5 per il miglior junior, un anno di prodotti per il make up per il migliore over 50 ed un premio amicizia di 2 frontalini.

La giuria sarà composta da: Laura Berruto, Hamoud Fouad, Dominique Grillot Vu, la Sig.ra S. Erniani e Nadia Zao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

undici + uno =

There are not media published by you.