Tiozzo in New Jersey prepara la nuova stagione con GK Horses.

Leonardo Tiozzo è negli Stati Uniti con Nicoletta Ghribi, Presidente della GK Horses.

Leonardo Tiozzo (photo © tuttoDRESSAGE).

Il giovane cavaliere italiano, concluso l’ appuntamento continentale di Aachen con Randon, aveva fatto rientro in Italia concedendosi qualche giorno di riposo prima di spiccare il volo per gli  Stati Uniti.

Dopo l’ accordo concluso con i Ghribi, che si sono impegnati a sostenere il giovane talento romano a lungo termine, questo secondo viaggio in New Jersey dovrebbe servire a creare maggiore affiatamento tra l’ azzurro ed il nuovo cavallo da Grand Prix che Leonardo dovrebbe portare in rettangolo.

Nicoletta Ghribi già a Giugno si era recata a Roma dal Presidente della FISE cav. Vittorio Orlandi per presentare il suo progetto GK Horses, una squadra composta dal cavaliere colombiano Cesar Parra che ora gareggia per i colori degli USA e dal nostro Leonardo Tiozzo.

Il cavaliere Orlandi nell’ occasione aveva particolarmente apprezzato le parole di Nicoletta Ghribi a sostegno di uno sport praticato secondo i valori dell’ integrità morale e del rispetto verso il cavallo atleta oltre naturalmente all’ impegno di sostenere il giovane talento di Leonardo Tiozzo.

Da questo ennesimo viaggio oltre oceano ci aspettiamo al più presto di avere dettagli sul cavallo che la GK Horses farà montare a Leonardo e sui loro programmi agonistici.

 

There are not media published by you.