La Società Hannoveraner si prepara al grande spettacolo

Due serate di gran Gala faranno da cornice alla 132-esima asta per cavalli d’elite dell’Ente Hannover, in programma il 9 e 10 Ottobre 2015.

Hannoveraner
Hannoveraner (photo courtesy: Hannoveraner Verband )

Sarà l’occasione per vedere a Verden i migliori futuri stalloni hannoverani e, per celebrare l’avvenimento, è stato organizzato un grande evento che prenderà il via il 9 Ottobre prossimo.

Parteciperà a questa 132-esima asta-spettacolo anche l’amazzone francese Alizée Froment che incanterà il pubblico esibendosi in una ripresa di Grand Prix particolare, dove i protagonisti saranno il rispetto e la fiducia tra cavaliere e cavallo.

Ma non sarà ovviamente l’unica star a presenziare l’evento. A farle compagnia ci saranno big del volteggio come il trio composto da Viktor, Thomas and Jannick Brüsewitz e la squadra Neuss-Grimlinghausen con la loro cavalla hannoverana Delia FRH. Il Team Neuss-Grimlinghausen proporrà al pubblico del Niedersachsenhalle il proprio spettacolo di Freestyle, apprezzato internazionalmente e che ha contribuito a far di loro i Campioni del Mondo.

Non mancheranno naturalmente i Celle National State Stud, con le loro uniformi e gli splendidi stalloni.

There are not media published by you.