Trofeo Novi edizione 2015

Anche quest’anno sta per aprire i battenti il Trofeo Nazionale di Dressage di Novi.

Il Circolo di Novi ospiterà questo fine settimana la prima tappa del Trofeo Novi di dressage, una gara caratterizzata da un ambiente particolarmente gradevole e...da una strepitosa accoglienza culinaria photo courtsy: Circolo di Novi).

Prenderà il via il prossimo 4 Luglio, per proseguire e concludersi nella giornata di domenica 5 Luglio, la prima tappa del Trofeo Novi ed. 2015.  L’appuntamento sarà un contenitore per tre grandi eventi di Dressage Nazionale. Ospiterà un CDN “B”, una tappa del Trofeo del Gruppo Italiano Dressage (GID) ed una tappa del Master Iberico, dedicata quindi alle performance di cavalli iberici.

Saranno due giorni densi di appuntamenti. I campi prova ed il campo di gara saranno teatro di un susseguirsi di spettacolari performance, alle migliori delle quali l’Organizzazione assegnerà ricchi premi.

I Test in programma comprendono tutte le categorie; assisteremo quindi a prove di categoria F, E, M, D, Grand Prix, Prix St. George. Junior, Pony, Children, Young Horses 4, 5 e 6 anni, nonché allo scenografico e sempre amatissimo Freestyle, qui anche con le suggestive RLM del Master Iberico.

Il successivo appuntamento con il Trofeo Novi è in programma per il 5 e 6 di Settembre. Sarà una tappa importante alla quale sarà meglio non mancare.

Articoli correlati

There are not media published by you.