CDIP Sommacampagna: Podio tutto azzurro!

Caterina Neri si prende la rivincita. Amazzoni pony che grinta!

Il podio del Team Test Pony con da sinistra a destra Nina Teresa Zennaro, Caterina Neri (vincitrice) e Claudia Zonta (photo © tuttoDRESSAGE).

Una partenza scintillante per Caterina Neri. Non ha evidentemente intenzione di trascorrere nelle retrovie questo secondo week-end di dressage al CDIP di Sommacampagna. E Blakt’s Thomas, il pony col quale partecipa, fa di tutto per non deluderla. Primo binomio a partire, con il loro 68.080% intendono far capire immediatamente chi comanda.

“Siamo partiti tranquilli ma poi è venita fuori la grinta”, spiega Caterina Neri, ” sono molto contenta poi avendo già completato le qualifiche per gli europei sono anche più tranquilla e concentrata nel capire il pony che ha molto carattere ma anche grandi qualità”.

Nessuno dei successivi avversari riuscirà nemmeno ad avvicinarsi a quel punteggio. Al secondo posto, con 66.410%, Nina Teresa Zennaro con Duesmann e dopo di lei Claudia Zonta in sella a Be My Boy totalizza un 65.640%, entrambe protagoniste di ottime performance.

Bella prova anche di Viola Lucrezia Sansone che con Real Nice Boy chiude al quinto posto  con 65.300%. Mael Bombaci è sesta su Popcorn We (64.610%) ed ottava con Okidoki (63.760%), a parimerito con Ludovica Perbellini su Casper F.

Chiude la classifica del secondo CDIP di Sommacampagna Mariavittoria Brugnaro in sella a Keerlke (63.030%).

Due soli i binomi d’oltralpe. L’austriaca Chiara Pengg raggiunge il quarto posto su Auheims Maximus (65.340%), tre posizioni più in alto della connazionale Vittoria Wurzinger su Sappori (64.320%).

There are not media published by you.