CDIJ Sommacampagna: Berni ottima terza in un podio da 0.310%

L’ amazzone di Reggio Emilia lotta come una piccola leonessa e sale sul podio in una prova al fulmicotone.

Con questa grinta Lucia Berni ha guadagnato un bel terzo posto all' internazionale di Sommacampagna al via della seconda settimana di gare (photo © tuttoDRESSAGE).

Parte a Sommacampagna la seconda settimana degli Internazionali ed il primo evento subito appassiona. Si, perchè il podio del Team Junior Competition è compresso in soli 0.310 punti percentuali, a testimonianza della bravura delle giovani amazzoni in gara.

La gara va all’austriaca Florentina-Gisi Lorenz che in sella a Coco Procol Harum conclude con 68.600 % davanti alla connazionale Victoria Wurzinger su Dorian (68.330 %).

Terza classificata, con il punteggio di 68.290%, la nostra Lucia Berni su Ebony che dimostra nuovamente al mondo del dressage le proprie qualità, bene anche Valentina Remold con Broadway  che è quarta con il punteggio di 67.750%.

“Abbiamo finito tutte molto vicine sul podio”, spiega Lucia Berni, ” è sempre appassionante quando le prove sono così combatture, Ebony come sempre super!”.

Bella quinta posizione per Matilde Pirazzini con Waronia L grazie ad un punteggio di 66.667% ottiene una qualifica continentale ed è terza degli azzurri. Camilla Colombo è  settima con Venuse (66.310%), preceduta da Victoria Wurzinger di nuovo in campo con Dancing Diamond (66.400%) e seguita da Lucia Berni che si ripresenta nel rettangolo con Valentino (64.460%)

Ginevra Coperchio termina decima con Edipo El Bayo (62.970%) e con Hilltop Don Rodrigo a 61.220%mentre al suo debutto in internazionale Elsa Calcaterra è undicesima con Thor af Grondal ed il 62.117%.

Troviamo in coda alla classifica Rebecca Teresa Brugnoli con First Love con 60.950.

There are not media published by you.