Campanella sempre protagonista a Barcellona.

Prosegue bene l’ avventura catalana della juniores veneta al CDIJ di Barcellona..

Alice Campanella ripresa in premiazione a Barcellona (photo © topiberian).

Dopo il bellissimo secondo posto ottenuto nella gara di esordio al Barcellona Dressage Tour di giovedì Alice Campanella ha ottenuto sabato 21 Marzo l’ ottava posizione nell’ Individual Test con una percentuale del 66,754% con un paio di sbavature durante il test che l’ hanno penalizzata. Vittoria alla olandese Marjan Hooge con Fulltime ed il 71,930%.

Oggi domenica 22 Marzo la brava amazzone veneta è tornata, ma questa volta nel Freestyle, sopra la soglia del 70 per cento ottenendo il 71,083% sempre in sella a Varisto un KWPN di tredici anni figlio di Jazz. Anche nellla kur è stata l’ olandesina Hooge a primeggiare con un 76,125%.

“Anche oggi nella kur così come nel test individuale di sabato ci sono stati dei piccoli errori ma sono soddisfatta e molto orgogliosa di Varisto”, è il commento di Alice Campanella.

Si conclude dunque positivamente la prima settimana di gare alcentro Can Alzina di Barcellona dove anche la prossima settimana Alice Campanella sarà impegnata nella seconda parte del Barcelona Dressage Tour.

Articoli correlati

There are not media published by you.