LISE: La Svolta A MILANO LUNEDI’ 1° DICEMBRE

La LISE (Lega Italiana Sport Equestri), settore equestre dello CSEN, che vanta il maggior numero di tesserati d’Italia nell’ambito del CONI, ha organizzato  il convegno “LA SVOLTA: insieme per il futuro degli Sport Equestri”.

L’evento si svolgerà a Milano presso la sede del Comitato Provinciale dell’Ente di Promozione Sportiva CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), in via Giuseppe Giacosa n. 5 LUNEDI’ 1° DICEMBRE alle ore 11,00.

La LISE crede fermamente che in Italia ci siano ancora uomini di cavalli, che abbiano voglia di contribuire a migliorare questo settore prima che sia troppo tardi.

“ORA E QUI” è il momento di unire le forze di Enti, Federazioni, Centri Ippici e appassionati degli Sport Equestri per costruire insieme il FUTURO.

Per questo motivo sono invitati tutti gli Enti e le Federazioni oltre i rappresentanti dei Centri ippici.

Proposte, progetti e interventi dei partecipanti consentiranno di aprire un tavolo di confronto costruttivo al fine  di definire obiettivi comuni.

Sarà un ottima opportunità per tracciare insieme un percorso che promuova una maggiore professionalità in tutte le componenti degli Sport Equestri.

Serve maggiore chiarezza sui percorsi formativi per creare imprenditori e tecnici istruttori di alto profilo.

Solo con una sinergia tra Enti e Federazioni, sotto il controllo del CONI, si può diventare sempre più competitivi.

LISE Lega Italiana Sport Equestri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 + 14 =

There are not media published by you.