Valentina coraggiosa ed orgogliosa a Stoccarda.

Non si è lasciata intimorire Valentina Truppa a Stoccarda nel Freestyle dove con grande freddezza ha portato in rettangolo un grafico tecnicamente difficile guadagnando l’ ottima percentuale di 71,800% con Fixdesign Chablis.

Valentina Truppa in un gesto affettuoso verso Chablis (photo © Valentina Truppa & Friends / Marta Fusetti).

Il carabiniere scelto, che ha dovuto lasciare a casa Eremo del Castegno e partecipare alla tappa di Coppa del Mondo con il suo secondo cavallo, Fixdesign Chablis di diciassette anni, non ha commesso gravi errori, solo perso per un attimo il passage ed il piaffe verso inizio ripresa, molto belli i cambi in serie da 2 ed i tempi tempi in circolo, bella anche l’ ultima parte in passage ad una mano sola.

Su musiche tutte italiane il binomio azzurro ha cercato e dato il massimo possibile nella difficile arena tedesca e ci è riuscito ottenendo dal pubblico un coinvolgimento difficilmente ottenibile per un atleta di altra nazionalità.

“Con Fixdesign Chablis non si possono raggiungere i punti di certi cavalli ma la gioia e la soddisfazione di montarlo ancora ad un livello di Coppa del Mondo facendo risultati che alcuni si sognano è più grande di qualsiasi vittoria! Fixdesign Chablis è e sarà sempre il Numero 1! Il pubblico del Cdi-W di Stoccarda ha risposto al nostro Freestyle applaudendo a tempo! Grazie Chablis!”
E’ il commento postato su Facebook da Valentina Truppa al termine del GP Freestyle.

 

There are not media published by you.