Vian Group nuovo title sponsor per il WDM

A partire dal 2015 il circuito di dressage  si chiamerà ufficialmente VIAN GROUP WDM.

Inna Logutenkova, amzzone ucraina sponsorizzata dal Gruppo Vian ora main sponsor del World Dressage Masters ritratta all' asta Equine Elite in Olanda a fine ottobre (photo courtesy: Equine Elite).

Dopo una collaborazione di successo con Axel Johnson Group nel corso degli ultimi 4 anni, WDM ha annunciato di aver concluso un accordo di sponsorizzazione con Vian Group, che sarà il successore di Axel Johnson Group.
Nel corso degli ultimi 10 anni  VIAN GROUP è diventato noto come l’organizzatore di una serie di concorsi di dressage e salto ostacoli internazionali in Ucraina. Nel 2010 Vian Group ha scelto l’amazzone olandese Anky van Grunsven come allenatore di squadra. Inna Logutenkova è diventata la sua migliore allieva e dal 2012 Sjef Janssen è diventato il suo allenatore. Vian Group ha sostenuto Inna nel corso della sua carriera.

“Siamo lieti che Vian Group sarà il nostro nuovo sponsor, pronti a sostenere l’ulteriore sviluppo nel dressage internazionale con noi”, ha dichiarato Camil Smeulders di WDM. “Fin dall’inizio del WDM nel 2008 a Cannes (FRA) WDM ei suoi partner hanno investito circa € 3.000.000 nei concorsi organizzati sotto l’egida del WDM. Per questo sono anche felice di annunciare che WDM ha riconfermato le sue partnership con i loyal partner Nürnberger Versicherungsgruppe, Jerich International ed Eurosport “.

Mykhaylo Parkhomchuk, direttore di Vian Group e segretario generale della Federazione equestre di Ucraina, ha detto: “La nostra azienda investe molto nello sviluppo del dressage e quindi è con grande piacere che abbiamo accettato l’invito di WDM per diventare il nuovo title sponsor. Ci piacerebbe davvero che  il numero di concorsi  5 stelle di dressage internazionale mostrasse un incremento in tutto il mondo in quanto dà un impulso allo sviluppo di questa disciplina olimpica, la sua capitalizzazione e la globalizzazione. Trasmissioni di dressage sui canali televisivi come Eurosport permettono a una maggiore quantità di spettatori di godere di questo meraviglioso sport. Siamo lieti di dare il nostro contributo per questo obiettivo comune. “

Al WDM di Mechelen (26-30 dicembre), è stata  programmata una cerimonia di omaggio ad Axel Johnson Group per i loro 4 anni di supporto stimolante e leale.
La line-up di WDM 2015 sarà annunciata durante la conferenza stampa dei vincitori WDM Mechelen.

WDM next gen.
“WDM sport sta studiando la possibilità di integrare una linea di sviluppo globale al format sportivo WDM tra i livelli Junior / Young Riders fino al livello 5 *. Abbiamo chiamato questo progetto WDM NextGen “, ha dichiarato John van de Laar di WDM.

WDM e GDA.
Con il suo partner tecnologico globale Dressage Analytics (GDA), WDM lavorerà per migliorare il coinvolgimento dei fan nei suoi spettacoli. GDA è diretto dal dr. David Stickland e sostenuto da Akiko Yamazaki e InnoSportNL. “Abbiamo in programma di essere presenti ai concorsi WDM per dimostrare quello che l’analisi GDA può fare per i cavalieri, i giudici e la maggior parte di tutti gli appassionati di dressage”, ha detto David Stickland.

Articoli correlati

There are not media published by you.