Withages un successo a Roma.

Si ripete venerdi 7 e sabato 8 novembre.

Mariette Withages spiega a Filippo Saltari alcune tecniche per migliorare in rettangolo (photo © tuttoDRESSAGE).

Grande successo dello stage tenuto a Roma il 18 e 19 ottobre da Mariette Withages.

Il famoso giudice olimpico ha lavorato con alcuni binomi romani di diverso livello cogliendo con grande esperienza ed abilità quelli che erano i punti critici dei binomi in campo e contribuendo in maniera efficace ad un loro immediato miglioramento.

La Dott.ssa Patrizia Bernardelli e l' Ing. Fabrizio Moro osservano da bordo campo i progressi del binomio in rettangolo (photo © tuttoDRESSAGE).

Nel corso della due giorni la Withages ha lavorato anche con un interessante binomio del Centro Ippico Equestria composto da Filippo Saltari e dal meraviglioso stallone Lusitano Descarados di proprietà di Fabrizio Moro.

Mariette si è poi intrattenuta con la promotrice dello  stage fortemente voluto dalla Dott.sa Patrizia Bernardelli apprezzando come sempre la grande ospitalità italiana e le ancora calde giornate romane.

In considerazione dell’ ottimo lavoro svolto ed interesse ottenuto, Patrizia Bernardelli si è assicurata la presenza di Mariette Withages oltre che per il prossimo stage del  7 ed 8 novembre anche per sabato 27 e domenica 28 dicembre. Le  modalità sono  le  medesime dei  precedenti stage e per partecipare bisogna contattare direttamente la dott.ssa Bernardelli al 3357061107 oppure via email all’ indirizzo bernardelli@clinicasancarlo.it .

 

 

Articoli correlati

There are not media published by you.