L’ IGEQ in Francia a Novembre.

La conferenza annuale dell’ IGEQ si terrà i prossimi 4 e 5 Novembre presso il quartier generale della Federazione Equestre Francese a Lamotte Beauvron in Francia.

L’ IGEQ sigla che abbrevia il nome di International Group for Qualifications in training Horse and Riders rilascia un Passaporto Equestre che contine tutte le informazioni e qualifiche dell’ istruttore ed è disponibile agli istruttori delle federazioni degli stati membri.

L’ organizzazione è stata formata nel 1992 con il fattivo contributo della FISE insieme ad altre 15 federazioni nazionali con l’ intenzione di comparare ed armonizzare le qualificazioni degli istruttori di tutto il mondo. Attualmente le nazioni membre sono 31.

Tale documento rende possibile il riconoscimento delle qualifiche tra stati membri facilitando in questo modo l’ istruttore nel lavorare in tutti gli stati membri.

Il Passaporto EQuestre dell' IGEQ.

Le nazioni le cui Federazioni fanno parte dell’ IGEQ sono: Australia, Austria, Belgio, Bermuda, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Malawi, Malesia, Mauritius, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Palestina, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, San Marino, Sud Africa, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito. SOno inoltre Associate anche la FEI, la EEF, la EEN, la HETI e la FEIF.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.