Arezzo 2014: Assoluto Pony dominio di Lucia Berni.

La campionessa italiana in carica Lucia Berni nel suo ultimo anno con i pony non si lascia scappare un doppio oro tricolore nella categoria con il meraviglioso Blakt’s Thomas, tra le nuove leve emerge ancora la dodicenne Nina Teresa Zennaro.

Da sinistra a destra: Nina Teresa Zennaro (argento), Lucia Berni (oro) e Viola Lucrezia Sansone (bronzo) sono il podio degli Assoluti Pony sia tecnico che freestyle (photo © tuttoDRESSAGE).

Venerdì 3 ottobre nella prima prova tecnica, il Team Test, subito a centro Lucia Berni con il 70,54 per cento seguita da Nina Teresa Zennaro su Duesmann con il 67,18% e Viola Lucrezia Sansone con Real Nice Boy ed il 63,05%.

Nell’ Individual Test di sabato, valido come seconda prova tecnica, invariata la classifica con la Berni che ottiene ancora un 70,90%, la Zennaro seconda con il 68,32% e la Sansone terza con il 64,29%.

Il podio tecnico di questi Assoluti Pony vede la medaglia d’ oro consegnata a Lucia Berni, argento per Nina Teresa Zennaro e bronzo a Viola Lucrezia Sansone.

Nel Campionato Freestyle Pony ancora a segno Lucia Berni, portacolori di Aironi Dressage,che centra l’ ennesimo oro in sella a Blakt’s Thomas con il 74,65% davanti a Nina Teresa Zennaro con Duesmann ed il 70,43%, bronzo a Viola Lucrezia Sansone con Real Nice Boy ed il 66,35 per cento.

Articoli correlati

There are not media published by you.