Arezzo 2014: Seniores D una battaglia epica

Campanella e Maroni protagoniste di una gara al cardioplama nel tecnico, Ferluga nel Freestyle.

Anna Paprocka Campanella e Bronco van der Watering campioni italiani Senior D (photo © tuttoDRESSAGE).

Vanessa Ferluga medaglia d' Oro Freestyle Senior D (photo © tuttoDRESSAGE).

Anna Paprocka Campanella sembra vivere una fiaba con il belga di 13 anni Bronco van der Watering, dopo tanti anni questo cavallo torna nella sua scuderia e si scopre un vero talento andando a vincere la D1 con il 67,26%, un duello avvincente con Nausicaa Maroni in sella al giovane P.R.E. Embajador di 7 anni che ottiene il 67,16%. Terzo miglior punteggio per Giuseppina Marlene Cembrola ed Aga-Khan van Wijnendale con il 65,10%.

Nausicaa Maroni ed Embajador hanno lottato come leoni e conquistato l' argento tecnico (photo © tuttoDRESSAGE).

Sabato nella seconda prova tecnica emerge Vanessa Ferluga con Rodan che con il 67,41% fa suo il Prix St Georges mentre continua la battaglia incandescente tra la Maroni e la Campanella che in questa ripresa sono rispettivamente con il 66,18% ed il 66,14% separate solo da 0,04 punti percentuali.

Nel Campionato l’ oro va dunque ad Anna Paprocka Campanella che conquista l’ oro davanti a Nausicaa Maroni con un vantaggio di 0,06 punti percentuali, davvero un grande, grandissimo duello tra due amazzoni fortissime.

Nella kur è  brava Vanessa Ferluga che con il 68,17% conquista l’ oro, Anna Paprocka Campanella e “Benji” guadagnano l’ argento con un punteggio di 66,33% mentre il bronzo è di Francesca Trisoglio con Icaro del Castegno ed il 65,96%.

Articoli correlati

There are not media published by you.