Benji: un belga speciale.

Anna Paprocka Campanella nel rettangolo di Cervia con "Benji" Bronco van de Watering (photo © tuttoDRESSAGE).

Anna Campanella a Cervia ha ritrovato sotto la sella un cavallo a cui è particolarmente legata.

Grande soddisfazione personale per Anna Paprocka Campanella che nella tappa di Coppa Italia di Cervia lo scorso fine settimana era in rettangolo con Bronco van de Watering (da Quintus x Layout).

“Benji, come viene affettuosamente chiamato in scuderia,  è il primo cavallo che sette anni fa ho preparato e venduto quando ho aperto la scuderia le Tre Marie a Grisignano di Zocco (VI)”. Spiega sorridendo Anna Campanella.

Bronco van de Watering, castrone belga di tredici anni, al debutto nello small tour ha subito ottenuto il 66,447% in Prix St. Georges ed il 65,351% nell’ Intermediaire I, dimostrandosi subito competitivo.

“Il cavallo è tornato nella mia scuderia da qualche mese e, convinta delle sue capacità, ho iniziato il lavoro di preparazione che ci ha portati ad ottenere subito un buon risultato a Cervia. Con lui parteciperò ai Campionati Italiani di Arezzo nello small tour e per me sarebbe davvero una grande gioia trovare uno Junior o un Young Rider che voglia cercare di qualificarsi con lui per i prossimi Campionati Europei 2015. Benji è  un cavallo a cui sono particolarmente affezionata, ha un grande cuore ma anche grande talento.” Conclude Anna Campanella.

There are not media published by you.