Prince of Glory è stato venduto alla Famiglia danese Hansen

Prince of Glory, da Triple Trees Prince Perfect x Lissy x Braes My Mobility, è stato venduto dalla Famiglia Remold alla Famiglia danese Hansen.

Valentina Remold e Prince of Glory. (photo © Famiglia Remold/ ph Marta Fusetti.).

Prince of Glory, stallone del 2007 vincitore Körungssieger SH 2010 e vincitore del Landeschampion SH 2010 per la categoria 3 anni, è stato acquistato dalla Famiglia Remold nel 2012 a soli cinque anni dalla Famiglia Scherkamp-Böge residente in Germania.

Valentina Remold, coadiuvata dagli istruttori Vanessa Ferluga e Nicolette van Leeuwen, ha accompagnato Prince of Glory nella crescita tecnica da pony talentuoso a pony “Top” protagonista di numerosi Concorsi di Dressage internazionali.

Il 2014 è stato l’anno della conferma tecnica di Valentina Remold e di Prince of Glory.
I risultati più ambiziosi di Valentina Remold e di Prince of Glory sono il settimo posto conquistato per la finale Freestyle di dressage dei Campionati Europei Pony di Millstreet (IRL), l’ottavo posto per la finale individuale  (72.077%) e il quinto posto per la competizione a squadre dell’ingaggio continentale. Segnaliamo che il sette anni “Prince” era uno dei due pony più giovani presenti alla sfida europea. Inoltre Valentina e “Prince” hanno vinto diversi Internazionali di Dressage Pony e hanno segnato il loro best score per il Freestyle: 76.200%  (CdiP San Giovanni in Marignano – ITA -).

Prince of Glory è ora nelle bellissime strutture di proprietà della famiglia Hansen in Danimarca e sotto la sella della tredicenne Sofie Hansen saggerà i rettangoli più ambiziosi dei Concorsi Internazionali di Dressage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sedici − dodici =

Articoli correlati

There are not media published by you.