Equipe sempre ai vertici anche nel paradressage

Sinonimo di “must have” nel mondo dell’equitazione internazionale, le selle Equipe si sono sempre distinte in occasione di eventi importanti come le Olimpiadi di Londra, i recenti Europei o altri appuntamenti della Coppa del Mondo, dove sono salite sui diversi gradini dei podi insieme ai cavalieri medagliati.

Silvia Ciarrocchi

Grazie alle amazzoni Francesca Salvadè, settima nell’attuale Ranking List Fei nonchè prossima ai Weg della Normandia, e la new entry nel team Equipe Silvia Ciarrocchi, le selle dell’azienda veneta sono presenti anche ad alti livelli nel paradressage.

Francesca Salvadè è stata anche di recente premiata dal Coni per i risultati sportivi conseguiti alle ultime Olimpiadi del 2012.

Francesca Salvadè

Entrambe le paradressagiste hanno scelto la sella Viktoria della linea ECarbon, personalizzata, con arcione in carbonio e dotata di nocche removibili. L’attrezzatura in dotazione prevede
naturalmente anche tutto il set di accessori in pelle. Caratterizzata da particolare flessibilità, morbidezza, ma anche indeformabilità, leggerezza e precisione costruttiva, Viktoria offre una particolare versatilità di forma e quindi di personalizzazione adattandosi perfettamente alle esigenze del singolo binomio.

Passione, tenacia e amore per i cavalli sono i valori che uniscono le due atlete e condividono con il brand Equipe, sempre impegnato a sostenere lo sport equestre in tutti i suoi aspetti. Selleria Equipe augura alle due amazzoni che il loro impegno e la loro perseveranza possa essere sempre accompagnata da grandi soddisfazioni, personali e sportive!

There are not media published by you.