Parla Antonella Dallari.

I primi commenti a caldo di Antonella Dallari.

Antonella Dallari, Presidente della FISE ritratta con il Consigliere Stefano Romiti (photo © tuttoDRESSAGE).

In esclusiva per tuttoDRESSAGE il  Presidente eletto della Federazione Italiana Sport Equestri: Antonella Dallari.

Signora Dallari , posso tornare a chiamarLa Presidente,  quali sono le Sue prime parole di commento all’ ordinanza del TAR emessa mercoledì che reinsedia Lei ed il Suo Consiglio Direttivo alla guida della FISE?

“Non posso che essere soddisfatta del fatto che un Tribunale Amministrativo restituisca agli organi regolarmente eletti il timone della Federazione.

“Il commissariamento è un evento eccezionale e non può andare avanti all’ infinito, la decisione del TAR in questo modo lascia ai Commissari l’ opportunità di concludere il loro compito.

“Ringrazio il Tribunale Amministrativo del Lazio,  dal 10 Luglio in avanti si potrà tornare a parlare di sport con i tesserati e gli istruttori che in questo periodo non sono stati sufficientemente ascoltati.

“Voglio rivolgere un pensiero particolare ai Comitati Regionali che in questo periodo di commissariamento non sono stati adeguatamente coinvolti nel risanamento  non solo amministrativo ma anche sportivo della Federazione.

“Spero che tutto il mondo equestre voglia dare una possibilità al nostro sport, da parte mia mi impegnerò da subito insieme ai miei collaboratori.”

Quale sarà la prima cosa che farà quando tornerà a presiedere la Fise?

“La prima cosa che farò il 10 Luglio è quella di riunire il Consiglio Direttivo per fare il punto della situazione, per non perdere tempo e programmare a breve scadenza la convocazione dell’ Assemblea per apportare le modifiche allo Statuto che avevamo presentato.

“Sul lato sportivo abbiamo ottimi tecnici su cui contare e con loro lavorare al meglio.

“A tutti coloro che hanno idee da condividere dico incontriamoci e parliamo per far rinascere il nostro amato sport equestre.”

 

Riproduzione anche parziale vietata copyright © tuttoDRESSAGE.it

Articoli correlati

There are not media published by you.