CDIYJ Stadl Paura: Remold sempre in crescita.

Ancora super Remold anche negli Juniores, Monica Iemi 17° nel GP.

Valentina Remold durante il vet check al Pferdezentrum di Stadl-Paura in Austria, la giovane amazzone di Young Dressage Academy chiude un bellissimo fine settimana agonistico con punteggi di assoluto rilievo sia nei Pony che negli Juniores (photo courtesy: CDI Stadl-Paura).

Anche nel Freestyle Juniores la nostra Valentina Remold brilla in Austria a Stadl-Paura dove sabato 19 Aprile in sella a Don Farino ha conquistato un brillante sesto posto in classifica con la bella percentuale del 70,333%.

Valentina, al suo ultimo anno con i pony percorre un binario parallelo di crescita agonistica negli Juniores e lo sta facendo già ad alto livello per prepararsi al meglio per la prossima stagione dove il salto di categoria sarà irreversibile.

In gara anche Xenia Herta Schumann diciassettesima con il 63,542% con lo stallone Samba Khan  distratto dalle cavalle presenti… una classica tempesta ormonale primaverile.

La prova è stata vinta dall’ Austria con Nicola Louise Ahorner e Robbespierre che hanno totalizzato il 73,833%.

Nella massima categoria era in rettangolo anche il carabiniere scelto Monica Iemi che nel Grand Prix qualificante per il GP Special ha concluso in diciassettesima posizione in sella a Vancouver con la percentuale del 63,540%, prova vinta dal tedesco Thomas Wagner con Very Keen ed il 71,320%.

There are not media published by you.